Meteo abano terme 25 giorni

Accedi

Maggio e settembre sono i mesi migliori per andare in vacanza o in viaggio ad Abano Terme. Le medie del tempo raccolte dalle previsioni meteo di Abano Terme e dallo storico del tempo di Abano Terme prevedono per questi mesi una temperatura di circa 23°c e una media di 232,4286 ore di sole al mese.

Il tempo ad Abano Terme in febbraioLa temperatura si aggira intorno ai 10°c e di notte si sentono i 4°c. A febbraio, Abano Terme riceve 97,58 mm di pioggia e circa 6 giorni di pioggia nel mese. L’umidità è vicina al 74%.

Willi Kothny 2000 11 25 Premio Fair Play

Il rainSPOT mostra le precipitazioni intorno a voi. La vostra posizione attuale è al centro. In questo esempio, c’è una pioggia leggera a circa 10 km a nord-est e una pioggia intensa a 5 km a sud-ovest. rainSPOT è una mappa radar meteorologica semplificata che funziona anche per le previsioni a 7 giorni. Indica anche l’incertezza spaziale: se l’intera area di rainSPOT è di colore blu fisso, è più probabile che piova nella vostra località rispetto a poche caselle blu.

La prevedibilità indica fino a che punto si può fare affidamento sulle previsioni meteo attuali. Con un’alta prevedibilità, è molto probabile che il tempo sia quello previsto. Con una bassa prevedibilità, le previsioni del tempo sono incerte e più spesso sbagliate. In questo caso, è bene consultare più spesso gli aggiornamenti delle previsioni prima di prendere decisioni importanti che dipendono dal tempo. La prevedibilità è calcolata confrontando centinaia di previsioni effettuate dai servizi meteorologici nazionali e dalle istituzioni di tutto il mondo.

Kany García – Que Me Quieras (Bundle Version) ft

La figura sottostante mostra una caratterizzazione compatta delle temperature medie orarie per il trimestre dell’anno centrato su giugno. L’asse orizzontale è il giorno, l’asse verticale è l’ora del giorno e il colore è la temperatura media per quell’ora e quel giorno.

A titolo di riferimento, il 19 novembre, il giorno più nuvoloso dell’anno, la probabilità di cielo coperto o molto nuvoloso è del 54%, mentre il 31 luglio, il giorno più limpido dell’anno, la probabilità di cielo sereno, molto sereno o parzialmente nuvoloso è del 75%.

Un giorno piovoso è un giorno con almeno 0,04 pollici di precipitazioni liquide o equivalenti a liquidi. Ad Abano Terme, la probabilità di un giorno piovoso nel corso di giugno diminuisce gradualmente, iniziando il mese al 29% e terminandolo al 27%.

La media delle precipitazioni scorrevoli di 31 giorni nel mese di giugno ad Abano Terme è in graduale diminuzione, iniziando il mese con 2,4 pollici, quando raramente supera i 4,4 pollici o scende sotto i 1,1 pollici, e terminando il mese con 2,1 pollici, quando raramente supera i 3,5 pollici o scende sotto i 0,8 pollici.

Tennis lungo Bangladesh | Touhid | 05luglio17

La figura sottostante mostra una caratterizzazione compatta delle temperature medie orarie per il trimestre dell’anno centrato su settembre. L’asse orizzontale è il giorno, l’asse verticale è l’ora del giorno e il colore è la temperatura media per quell’ora e quel giorno.

A titolo di riferimento, il 19 novembre, il giorno più nuvoloso dell’anno, la probabilità di cielo coperto o molto nuvoloso è del 54%, mentre il 31 luglio, il giorno più limpido dell’anno, la probabilità di cielo sereno, molto sereno o parzialmente nuvoloso è del 75%.

Un giorno piovoso è un giorno con almeno 0,04 pollici di precipitazioni liquide o equivalenti a liquidi. Ad Abano Terme, la probabilità di un giorno piovoso nel corso di settembre è sostanzialmente costante, rimanendo intorno al 24% per tutto il periodo.

La media delle precipitazioni scorrevoli su 31 giorni nel mese di settembre ad Abano Terme è in graduale aumento, iniziando il mese con 2,3 pollici, quando raramente supera i 4,1 pollici o scende sotto i 0,7 pollici, e terminando il mese con 2,6 pollici, quando raramente supera i 5,0 pollici o scende sotto i 0,5 pollici.