Maldive dove si trovano cartina

Religione delle Maldive

I dettagli delle mappe qui sotto mostrano dove si trovano le Maldive sulla mappa del mondo. Le Maldive sono una catena di 1192 isole situate a sud-ovest dello Sri Lanka, nell’Oceano Indiano. Le isole sono così piccole che molte mappe del mondo non mostrano le Maldive.

La nostra mappa interattiva delle Maldive mostra tutti gli hotel, i resort, le pensioni, così come le isole locali circostanti (bilancio) e gli atolli sulla mappa dell’arcipelago delle Maldive, una mappa dei siti di immersione, delle attrazioni e dei vari punti di riferimento, compresi gli aeroporti. Maldive Maps è il modo più veloce per scegliere la destinazione delle vostre vacanze alle Maldive.

Le Maldive sono una destinazione paradisiaca che dovrebbe essere nella lista dei desideri di ogni viaggiatore esigente. Qui c’è una razza speciale di hotel che si rivolge ai viaggiatori di lusso più esigenti Leggi di più

Ecco il meglio delle Maldive per i viaggiatori di lusso. Abbiamo raccolto le migliori raccomandazioni di luoghi di soggiorno, dai più celebri resort a cinque stelle alle lussuose isole private Leggi tutto

Le Maldive, la destinazione per eccellenza per la luna di miele, sono il terreno di gioco per sfruttare al meglio ogni secondo di questo tempo estremamente prezioso e pieno di speranze, in un’unica Leggi di più

Dove si trovano le maldive in quale paese

Spiagge impareggiabili, lusso ineguagliabile e un mondo sottomarino molto interessante fanno sì che le Maldive valgano tutto! Dotate di incredibile bellezza e splendore della natura. Con 1200 isole e 26 atolli, questo Paese insulare esercita un grande fascino sui turisti di tutto il mondo per le sue isole esotiche, l’affascinante mare blu, le spiagge sabbiose, la magnifica barriera corallina e una varietà di sport acquatici. Essendo un’isola dominata dagli sport acquatici, il turismo qui è strettamente legato alle condizioni climatiche secche e quindi il periodo da dicembre ad aprile è il migliore per visitare le Maldive. Le Maldive hanno subito un drastico cambiamento negli ultimi 10 anni e le isole abitate sono state migliorate e rese più accessibili ai turisti. Costellata da lussuose ville sull’acqua e da infiniti palmeti che ondeggiano ritmicamente, questa amalgama da cartolina di blu, bianco e verde è un vero paradiso terrestre! Scoprite i migliori luoghi da visitare alle Maldive durante le vostre vacanze:

State andando alle Maldive e non riuscite a decidere dove andare? Non temete! Lasciate che vi aiutiamo a conoscere alcuni dei migliori! E se scegliere tra così tante attrazioni diventa difficile, tenete a portata di mano il nostro rapido elenco dei 50 luoghi più belli da visitare alle Maldive. Anche se non è esaustivo, l’elenco dei migliori luoghi da visitare alle Maldive vi aiuta a spuntare tutti i principali luoghi turistici del Paese.

Le Maldive più belle

Questa mappa mostra chi ha ottenuto le isole, quando e per quanto. È inoltre possibile vedere quali marchi alberghieri hanno aperto – o hanno in programma di aprire – resort nei siti. Grazie all’aiuto di Macroscope Media, la mappa include anche immagini satellitari recenti, che consentono di vedere il nuovo sviluppo di molti di questi siti.

Abbiamo anche aggiunto alcuni accordi che non facevano parte dello schema MMPRC di Adeeb, ma che sono comunque interessanti. Si tratta di joint venture tra il governo e sviluppatori privati, compresi i reali sauditi, in cui il beneficio per la popolazione maldiviana sembra dubbio.

Mappa delle Maldive

La posizione delle isole Maldive sulla mappa del mondo per i visitatori fornisce informazioni su dove si trovano le Maldive, e con i migliori luoghi contrassegnati, nel caso in cui si pensi a dove soggiornare alle Maldive? In questa guida è presente anche un elenco delle isole con il loro nome. Ci sono in totale 26 atolli e 1192 isole, 185 delle quali sono abitate da 447.137 persone. Il Paese si trova sulla linea dell’equatore dell’Oceano Indiano, che è la linea centrale del mondo, a una distanza di un’ora di volo da Colombo, Sri-lanka. Il fatto di trovarsi sulla linea mediana è il motivo per cui le Maldive hanno 2 climi e la temperatura media è di 30-32°C. Per scoprire altre curiosità sulle Maldive, leggete il contenuto completo.

Le mappe delle Maldive sono destinate ai turisti che le visitano per le vacanze, situate nell’Oceano Indiano, vicino all’equatore (centro del mondo). Questa mappa delle Maldive mostra i luoghi migliori per le immersioni, il surf e le escursioni. Aiuterà i visitatori a decidere dove alloggiare e cosa aspettarsi dalla zona.

Se state programmando una vacanza in una di queste isole, potete scoprire quali sono le isole più vicine alla destinazione scelta e programmare gli spostamenti in modo appropriato. Se avete prenotato più di un resort, potete controllare la posizione degli altri resort e prevedere cosa potreste vedere durante il vostro viaggio.