Hotel lungomare napoli con parcheggio

Stazioni balneari vicino a napoli, italia

Napoli è una di quelle città che offre tanti motivi per essere visitata. È qui che nasce la pizza; ha una vista sul Vesuvio e su Pompei, ed è circondata da altri tesori archeologici; il miscuglio di culture e nazionalità di Napoli ha dato vita a mercati alimentari e a una cucina incredibili; anche l’incredibile arte e l’architettura sono state influenzate dall’afflusso culturale; e il Golfo di Napoli è scenografico con le sue belle isole: Capri, Ischia e Procida. Il suo splendido litorale è il luogo in cui si trovano alcuni dei migliori posti in cui soggiornare a Napoli, ma abbiamo una lunga lista di alloggi consigliati per Napoli, che riflettono tutte le ragioni per cui potreste volerla visitare. Le nostre scelte includono B&B di grande charme, palazzi e ville riconvertite e lussuosi hotel con vista sulla baia, oltre ad alcune fantastiche opzioni se utilizzate Napoli come base per esplorare la Costiera Amalfitana o se siete qui con la vostra famiglia.

Abbiamo dovuto mettere la pizza in primo piano, ma a spese dell’incredibile collezione di rovine romane di Napoli, che comprende il terzo anfiteatro romano più grande d’Italia e un labirinto di catacombe del II secolo. E della meravigliosa basilica e del più antico teatro dell’opera d’Italia. Mentre una parte di Napoli è graziosa ed elegante come Parigi, un’altra parte è grintosa e vissuta come una qualsiasi capitale lavorativa. Scegliere i migliori posti dove alloggiare a Napoli significa quindi scegliere il tipo di zona in cui si desidera soggiornare, oltre a scegliere l’hotel. Il Centro Storico è caratterizzato da una splendida architettura e dai principali luoghi di interesse turistico; Chiaia offre una vista sulla baia e fantastici negozi; i Quartieri Spangnoli, con le loro stradine strette e tortuose, sono autenticamente vissuti; Santa Lucia è l’antico quartiere dei pescatori, proprio in riva al mare; mentre il Vomero è il luogo ideale per i viaggiatori benestanti: vanta un’architettura storica, caffè animati e ristoranti deliziosi.

I migliori hotel di napoli, Italia

Il Lungomare di Napoli si trova vicino al centro della città, all’area storica di Napoli dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, a Piazza del Plebiscito, al famoso Teatro San Carlo e al porto, da cui si accede alle coste di Amalfi e Sorrento e dove è possibile prendere un traghetto per le isole di Capri e Ischia.

C’è un’eccellente selezione di hotel proprio sul mare e sul lungomare che offrono viste panoramiche sul Golfo di Napoli e su Castel dell’Ovo. Le strutture balneari più vicine si trovano sulla spiaggia di Elena a Posillipo, a Mergellina e vicino alla spiaggia di Mappatella nel quartiere Chiaia.

Napoli si trova nel Golfo di Napoli. Alcune strutture offrono camere con balcone affacciato sul Mar Mediterraneo. Alcuni hotel si trovano proprio sul lungomare e offrono ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, tra cui il porto e gli autobus per la stazione ferroviaria di Napoli Centrale.

Da Napoli è possibile esplorare la baia e le attrazioni vicine, come Ercolano, il vulcano Vesuvio o Vesuvio e Pompei. Altre località balneari a breve distanza sono Sorrento, Amalfi, Positano e Castellammare di Stabia.

Spiagge a napoli Italia

Anno di costruzione: 1600Qual è la storia della proprietà? Era un monastero gesuita.Qual è stata l’epoca e/o lo stile architettonico in cui è stata costruita la proprietà? Era un monastero, quindi molto semplice, ma ricco di dettagli rilevanti come dipinti, alberi storici nel giardino.La proprietà è circondata da altri edifici storici? Siamo a 5 minuti di auto dal centro di Sorrento.Sono stati effettuati lavori di restauro? SìCi sono elementi di particolare importanza storica nell’edificio? Molti soffitti dipinti, un chiostro, la strada per andare alla spiaggia con scale attraverso le antiche grotte. Ci sono ospiti importanti o proprietari precedenti che meritano di essere citati? Mary Shelley è stata una delle più famose.Ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo nella proprietà in passato? Concerti ed eventi di pittura.La proprietà ha ricevuto qualche certificazione per il suo status storico? Edificio storico italianoLocali storici in ItaliaDescriverebbe la sua proprietà come (o è mai stata in passato) un: MonasteroC’è qualcosa che vorrebbe evidenziare, aggiungere o chiarire? L’atmosfera è unica, circondata dalla calma che si può trovare in un luogo che ha un sacco di spazio esterno come i monasteri di solito hanno.

Hotel a napoli con vista mare

Situata a Napoli, a 1,1 km dalla spiaggia di Mappatella e a 1,2 km dal Bagno Elena, La Sirena a Mergellina offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, un giardino e un salone in comune. Il parcheggio privato è disponibile in loco.

Dotato di vista sul mare e di connessione WiFi gratuita, il B&B La Stella dei Venti offre sistemazioni attraenti a Napoli, a breve distanza dal Bagno Donn’Anna, dal Bagno Ideal e dal Bagno Elena. Dotate di terrazza, le unità offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e articoli da toeletta gratuiti. Ogni unità dispone di un balcone con vista sulla città.

#1 Tutte le persone coinvolte sono state fenomenali. Contate su una comunicazione eccezionale da parte di Elvira durante il vostro soggiorno, non importa quante domande assurde possiate avere. Antonio, il portiere, e Suzy, che si occupava della colazione, sono andati oltre, sempre con un sorriso. #2 Tramonto e sorgere della luna sulla baia di Napoli dalla terrazza della camera, spettacolare. #3 Camera e sala colazione luminose e pulite. #4 Due stazioni di ricarica USB a lato del letto. Davvero la migliore amenità in camera quando si è in un paese con una spina elettrica di forma diversa!!! Bravissimi!!!