Hotel il faro capo d orlando

B&b via del piave4,2(9)0,7 km distanță

Hotel pulitissimo con panorama meraviglioso. Gestito eccellentemente dai proprietari gentilissimi. Ottima accoglienza e personale molto qualificato e disponibile. Colazione insuperabile con tante prelibatezze, torte e cornetti squisiti serviti al tavolo in maniera impeccabile. Le camere spaziose e panoramicissime, curate e molto pulite, letto comodissimo.

Politiche per i bambiniI bambini di qualsiasi età sono i benvenuti.I bambini di età pari o superiore a 4 anni sono considerati adulti in questa struttura.Per visualizzare i prezzi corretti e le informazioni sull’occupazione, siete pregati di aggiungere il numero di bambini nel vostro gruppo e la loro età alla vostra ricerca.Politiche per le culle e i letti supplementari0 – 3 anniCulla su richiesta€ 10 per bambino, a notte4+ anniLetto supplementare su richiesta€ 25 per persona, a notteI prezzi per le culle e i letti supplementari non sono inclusi nel prezzo totale e dovranno essere pagati separatamente durante il vostro soggiorno.Il numero di letti supplementari e culle consentiti dipende dall’opzione scelta. Si prega di controllare l’opzione selezionata per maggiori informazioni.Tutte le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.

Nettuno resort (residence club nettuno)4,3(291)4 km distanță-1.306 l

Nella seconda metà del XIX secolo, l’insediamento sulla costa nord-occidentale di Capo d’Orlando iniziò a crescere rapidamente. I residenti si dedicavano alla pesca e alla coltivazione di agrumi. Prima della costruzione della ferrovia (inaugurata nel 1895), esisteva un solo modo per trasportare i prodotti agricoli: via mare. Intensivo

Il progetto del faro è stato sviluppato dall’Istituto di ingegneria civile e costruito nel 1904. La struttura è una casa a pianta quadrata con una torre di dieci metri al centro della facciata rivolta verso il mare. L’altezza della sorgente luminosa a livello del mare è di 27 metri. La lampada da 1000 watt emette doppi lampi bianchi ogni 12 secondi, visibili da 16 miglia nautiche di distanza.

Bed and breakfast villa dora4,5(46)1,2 km distanță-1.868 l

Ci sono più di 6 proprietà top budget a Capo d’Orlando. In Riva Al Mare B&B valutato 7.4/10 è ottimo per il vostro soggiorno economico a Capo d’Orlando. Questa struttura dispone di culle, ciclismo e giochi da tavolo. Selenite, valutato 8.8/10, è un altro ottimo hotel che offre una piscina all’aperto, un’area picnic e una vasca idromassaggio, oltre a prezzi a partire da 83C$ per una notte. Vai qui per vedere altri hotel economici.

In base alle recensioni di 22 ospiti, ci sono 4 offerte per famiglie da considerare. È inoltre possibile prenotare l’Hotel Il Mulino (valutazione: 8.2/10) per circa 131C$ a notte. Questa struttura adatta ai bambini offre assistenza alla reception 24 ore su 24, servizio in camera e fotocopiatrice in loco. Vai qui per vedere altri hotel per famiglie.

Secondo 84 recensioni, ci sono 12 hotel con piscina all’aperto a Capo d’Orlando. Ti potrebbe interessare anche Hotel Ristorante La Tartaruga, valutato 8.0/10. Il costo di questa struttura è di 280C$ a notte. Le altre proprietà migliori sono Residence Galati e Selenite.

Potrebbe piacervi il Nettuno Resort, valutato 8.0/10, che offre una piscina all’aperto, un servizio navetta e un solarium. Costa 99C$ a notte. Inoltre, potete prenotare Capo Baia Verde (valutazione: 8.0/10), un fantastico hotel con culle, servizio di navetta aeroportuale e continentale. Costa circa 1536C$ a notte.

Lo scoglio della formica b&b capo d’orlando (me)4,9(16)0,3 km distanță-1.570 l

Sebbene sia quasi nascosto dalla strada, una volta scesi dall’auto e scesi i gradini di questo ristorante, sarete accolti da uno dei panorami più mozzafiato della Costiera Amalfitana, che comprende Ravello, Amalfi e, nelle giornate più limpide, anche i Faraglioni di Capri. I tre menu degustazione proposti sono caratterizzati da piatti tecnici, complessi e sperimentali, con un’attenzione particolare agli ingredienti locali e regionali, spesso provenienti dalla stessa Costiera Amalfitana. La cucina è curata dal famoso chef campano Andrea Aprea, mentre la qualità è garantita dal resident chef Salvatore Pacifico. Il servizio di sala è affidato alle mani esperte di Bonny, appartenente alla quarta generazione della famiglia del proprietario. A pranzo è disponibile la carta.