Hotel economici livigno mezza pensione

Skatingschule Scherrer – Skating Technik 1-1 e AST

L’Hotel Alpen Village combina un’incantevole vista su Livigno con grandi servizi. Un nuovissimo ampliamento che comprende un nuovo ristorante, una reception, un bar e un centro benessere, oltre a nuove splendide suite con vista su Livigno, sono tutte superbe aggiunte a questo hotel.

L’Hotel Alpen Village è ideale per gruppi e famiglie e, in caso di bambini, è possibile garantire camere adiacenti. I bagni sono dotati di doccia, lavabo e WC e tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Nella nuovissima area benessere sono presenti una piscina, aree relax, una sauna e un bagno turco, oltre a un’area per bambini con scivolo.

È possibile scegliere tra camere Economy, Standard o Panorama Twin, oltre a camere triple e quadruple e camere familiari.

Nuova Family Suite di 35 mq con balcone panoramico sulla valle, composta da 2 zone: una camera matrimoniale e un salotto con divano e poltrona letto per eventuali persone aggiuntive – Ogni zona ha un balcone e una grande vetrata con vista sul villaggio.

Burton Europen Open 2003 a Livigno

Le camere sono pronte entro le 16:00 del giorno di arrivo. Se arrivate prima a Livigno, parcheggiate l’auto in garage e godetevi la città. Se la camera è pronta prima, vi diamo la camera in anticipo gratuitamente. Il giorno della partenza dovrete lasciarla alle 10:00.

Naturalmente! Crediamo che il garage sia un servizio essenziale per vivere una vacanza green a Livigno. Dall’Hotel è possibile raggiungere le principali attrazioni della città a piedi o con i mezzi pubblici, lasciando l’auto nel garage interno (gratuito e senza prenotazione).

Siamo talmente innamorati degli animali che abbiamo deciso di riservare alcune tipologie di camere a chi viaggia con un animale domestico. Per pianificare al meglio il vostro arrivo in hotel, è importante comunicare la presenza del cane al momento della prenotazione.

La nostra SPA “La Ninfea” è un luogo elegante e profumato, capace di mettere di buon umore. È aperta tutti i giorni gratuitamente per i nostri ospiti. Scopritela in anteprima e iniziate subito a sognare il vostro momento di relax.

Hotel Adler Camere e appartamenti di montagna

L’Alpen Village Hotel gode di una splendida vista su Livigno. Il complesso è composto da diversi edifici: la reception, il bar, il ristorante e una tranquilla area lounge si trovano tutti nell’edificio principale. Con uno staff cordiale a disposizione 24 ore su 24, questo hotel è una scelta popolare con molti ospiti che si ripetono anno dopo anno.

L’hotel è ideale per gruppi e famiglie e, in caso di bambini, è possibile garantire camere adiacenti. I bagni sono dotati di doccia, lavabo e WC e tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Nell’area benessere si trovano una piscina e alcune saune esterne. Accanto alla piscina si trova un’area relax dove è possibile ascoltare musica e rilassarsi. Per i muscoli doloranti, prenotate un massaggio sportivo o rilassante.

I prezzi per questa vacanza si basano su un prezzo in euro e sono espressi in sterline. Le tariffe vengono aggiornate regolarmente, ma i prezzi sono soggetti a fluttuazioni. Se preferite, potete anche pagare il costo della vostra vacanza in euro; vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione.

Selva di Val Gardena Saslong B

Situata nella splendida area turistica della Valtellina, la cittadina di Livigno è una delle principali stazioni sciistiche d’Italia, nonché una delle migliori destinazioni per trascorrere delle splendide vacanze in montagna. La sua elevata altitudine, oltre 1.800 metri sul livello del mare, consente un innevamento consistente e prolungato.

La città di Livigno, situata in Lombardia in provincia di Sondrio, è costituita essenzialmente da una strada lunga 12 km che attraversa la città e dove si trovano negozi, ristoranti, alberghi e abitazioni. La città si trova in una valle circondata da montagne ricche di piste da sci e sentieri escursionistici. Questo permette di avere alberghi e rifugi a breve distanza dagli impianti di risalita.

Il ruolo del turismo sull’economia di Livigno è di fondamentale importanza. Gli sport invernali sono sicuramente l’attrazione principale della città, ma anche in estate Livigno è una meta molto interessante, che offre diverse opportunità e attività, come la mountain bike e le escursioni alla scoperta della rigogliosa natura circostante.

In inverno ci sono 33 impianti di risalita che servono i 115 km di piste di varia difficoltà. La capacità totale degli impianti è di 50.000 persone ogni ora. Questo permette anche in alta stagione di offrire un servizio eccellente. Ci sono anche 40 km di piste per lo sci di fondo.