Hotel con spa trentino economici

Alp & Wellness Sport Hotel Panorama – Video ufficiale

Se vi state recando in Trentino per sciare, probabilmente vi state dirigendo verso il Sella Ronda, spettacolare centro di sport invernali e punto di partenza di una miriade di itinerari. Vi abbiamo consigliato un paio di splendidi chalet a Madonna di Campiglio e alcuni ottimi hotel per sciatori al Passo del Tonale e a San Martino di Castrozza. Nei mesi più caldi, le stesse aree sono molto amate da escursionisti, ciclisti e scalatori. Tra questi luoghi alpini e il lago a sud, si trovano diversi parchi nazionali, tra cui il Parco Nazionale dello Stelio. Vi sono poi la Valle di Non, nota per la coltivazione delle mele in alta quota, e le bellissime Valli di Sole e Sugana, quest’ultima percorso dell’antica strada romana che attraversava le Alpi, la Via Claudia Augusta. L’intera regione è nota anche per l’uva e per i vini frizzanti che se ne ricavano, e questo è uno dei motivi per cui consigliamo ai buongustai i migliori luoghi di soggiorno in Trentino, soprattutto in autunno.

Riva del Garda è il confine meridionale del Trentino, ma anche la punta settentrionale del Lago di Garda, e sicuramente l’estremità più spettacolare. Riva del Garda è circondata da scogliere rocciose su tre lati, mentre il quarto è caratterizzato dalla serenità del lago. Girate l’angolo tra l’architettura storica di Riva e vi imbatterete improvvisamente in panorami mozzafiato. Si tratta di una scelta ovvia come uno dei migliori luoghi di soggiorno in Trentino per una pausa rilassante o romantica, ma è anche sorprendentemente balneare e comunque una scelta ideale per una vacanza attiva, soprattutto per le famiglie.

Hotel dolce avita andalo spa & resort

Le montagne chiamano e io devo andare… se state cercando il vero significato di ringiovanimento, non cercate altro che il Solea Boutique & Spa Hotel. Scoprite un senso di libertà senza confini nel cuore dell’incantevole Trentino e perdetevi tra le infinite vette che vi circondano. Un vero e proprio paradiso terrestre, dove le preoccupazioni e lo stress si dissolvono e si sente il battito della natura mentre si esplora questa oasi di benessere. Questo rifugio alpino non è stato progettato solo per irradiare tranquillità, intimità e un senso di eleganza, ma anche per sognare; l’atmosfera del Solea Boutique & Spa Hotel vi darà una nuova vita non appena metterete piede al suo interno.

Dagli interni eleganti all’ospitalità autentica, dai materiali naturali accuratamente selezionati al design esclusivo, questo moderno paradiso alpino si fonde perfettamente con l’ambiente circostante per creare la fuga perfetta. Qui scoprirete un relax senza fine e vi abbandonerete agli unici “Momenti Solea”. C’è libertà e magia nell’aria… riuscite a sentirla?

I migliori hotel del Lago di Garda – Per famiglie, coppie, viaggi di lavoro

Situato a 4 km dalle piste da sci di Plan de Corones, l’Hotel Kronplatzer Hof vanta una sala fitness e un centro benessere gratuito. Il centro benessere comprende saune finlandesi e di abete rosso, un bagno turco e una cabina a infrarossi.

Situato ad Andalo, a soli 350 metri dal comprensorio sciistico Paganella 2001, l’Hotel Garni La Roccia, a conduzione familiare, offre la connessione Wi-Fi gratuita. Il centro benessere de La Roccia è completo di vasca idromassaggio, 2 saune e bagno turco. È disponibile un garage gratuito.

La colazione a buffet comprende prodotti dolci e salati, come salumi, uova e torte fatte in casa. Il ristorante, riservato esclusivamente agli ospiti dell’hotel, serve un mix di piatti trentini e internazionali. Il Rosenhof Hotel dispone di una sauna e offre un servizio navetta gratuito per destinazioni nel raggio di 10 km. È disponibile anche il trasferimento aeroportuale. La fermata dell’autobus pubblico più vicina si trova a 200 metri. Il parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni sono gratuiti.

MY ARBOR – HOTEL BENESSERE NELLE DOLOMITI

All’Isola Azzurra potrete rilassarvi grazie alla Sauna, alla Bio-Sauna panoramica, al Bagno Turco, al Percorso Kneipp in ciottoli, alla Palestra, alla Piscina coperta, all’Idromassaggio “Settimo Cielo” all’aperto, all’Idromassaggio coperto in una grotta, alla Doccia cromoterapica e alle Docce emozionali.

Con una temperatura di 70/80°C e un’umidità del 12-15%. Ogni seduta di sauna aiuta a rilassare i muscoli e, attraverso un’intensa sudorazione, a espellere dal corpo tutte le tossine accumulate. La sauna ravviva anche la circolazione sanguigna e rafforza naturalmente le difese.

È all’aperto, dove potrete rilassarvi con una splendida vista sulle montagne circostanti; l’acqua ha una temperatura di 35°C per garantirvi un’esperienza unica, soprattutto durante la stagione invernale.