Case in vendita a punta secca da privati

609 proud eagle lane

PersonalizzazioneA Helen Youkowski con i migliori auguri da – 7 luglio 1946 Chester B. Price imp.Si prega di utilizzare 250 caratteri o meno.0/250 Continuare senza personalizzare? Per tornare indietro e personalizzare questo articolo, selezionare Annulla.AnnullaSì, continua

Prezzo:US $318.75ApprossimativamenteEUR 300.81Era US $375.00Cosa significa questo prezzo? Prezzo di vendita recente fornito dal venditoreRisparmio US $56.25 (15% di sconto)Migliore offerta:Oops! Sembra che ci siano problemi di connessione al nostro server.Aggiorna la finestra del browser per riprovare.Aggiorna il browser

11319 winter cottage place

Successo! Mentre aspettate una nostra risposta:Ricerca di immobiliSfoglia le categorie di ricercaEsplora il tuo accountChiudi e continuaCiao! Come possiamo aiutarvi? Contattateci utilizzando il modulo sottostante o chiamateci.Inviaci un messaggio:

Mentre aspettate una risposta da noi:Cerca immobiliSfoglia le categorie di ricercaEsplora il tuo accountChiudi e continuaCiao! Come possiamo aiutarvi? Contattateci utilizzando il modulo sottostante o chiamateci.Inviaci un messaggio:

Mentre aspettate una risposta da noi:Cerca immobiliSfoglia le categorie di ricercaEsplora il tuo accountChiudi e continuaCiao! Come possiamo aiutarvi? Contattateci utilizzando il modulo sottostante o chiamateci.Inviateci un messaggio:

7410 yonie ct

Nel fine settimana ho tenuto un corso di puntasecca, un tipo di stampa strettamente legato all’acquaforte. La classe era più piccola del solito, credo che in questo periodo dell’anno la gente sia impegnata a comprare i regali e ad andare agli aperitivi di Natale. Ma con solo quattro persone in classe, una volta che tutti hanno iniziato, ho avuto la possibilità di lavorare a fianco e di realizzare una piccola puntasecca per me. Eccola qui mostrata con la lastra

La puntasecca è una forma di stampa in cui si usa una punta d’acciaio o uno strumento per graffiare un’immagine direttamente sulla superficie della lastra. Nel corso che ho tenuto io abbiamo usato la plastica, ma tradizionalmente si usavano lastre di rame o di zinco. Il tratto realizzato in questo modo non è generalmente così fine come un tratto inciso (come quello realizzato nell’acquaforte), ma a differenza di un tratto inciso il tratto graffiato crea una bava che trattiene l’inchiostro e le stampe conferendo alla puntasecca il caratteristico tratto peloso.

La puntasecca viene stampata in calcografia (nello stesso modo in cui viene stampata un’acquaforte). Ciò significa che la lastra viene ricoperta di inchiostro e poi ripassata con cura con la carta dell’elenco telefonico o con un tessuto. L’azione di ripassare la lastra permette all’inchiostro di rimanere nelle zone basse della lastra, in questo caso le linee di rigatura, mentre la superficie piatta viene ripulita.

308 round stone ct

Un abbonato ha scritto: “Sto facendo le pulizie di primavera. Schizzi, vecchi disegni opacizzati, dipinti che non sono i miei migliori, studi a olio, opere non importanti, ecc. si sono finalmente ritrovati in una grande pila. Alcuni, se opportunamente opacizzati e incorniciati, potrebbero essere venduti. Il problema è che non voglio investire tempo, energie o cornici. Per spostare queste opere, sarebbe opportuno metterle in sacchetti di plastica con un supporto? In questo momento mi viene voglia di buttarli nel cassonetto, ma mi è stato detto di non farlo. Cosa fate con i vostri studi e schizzi? Che ne pensa di una vendita al fuoco?”.

Ma non approvo affatto l’idea di infilare le cose in buste di plastica e venderle a prezzi inferiori. Gli artisti devono offrire solo il loro lavoro migliore ed essere coerenti. La vostra integrità personale vale più dei pochi dollari che potreste mettere in borsa.

Tenetene un po’ per voi e per la vostra famiglia. Ho un edificio separato dedicato a questa debolezza. Lo chiamo il mio “Salon des Refusées”. A volte mi piace sedermi lì in mezzo alle mie cose. È una bella sensazione per tutti.